martedì 29 luglio 2014

FESTA FINALE AL CASTELLO DI TALAMONA ESTATE


Si è conclusa sabato 26 Luglio la quattordicesima edizione  dell'attività estiva a Talamona. Quest'anno hanno partecipato 117 bambini e bambine e si sono destreggiati nei laboratori di pittura, yoga, danza, murales e giochi cooperativi.
La festa finale si è tenuta presso la palestra e qui ogni gruppo, accompagnato dal giullare di corte e dalla principessa Azzurra, ha mostrato ciò che ha fatto durante le tre settimane dell'attività.
L'iniziativa quest'anno è stata resa possibile grazie al contributo del Comune e ai fondi messi a disposizione dall'associazione denominata Gruppo della Gioia.
Come ogni anno le associazioni del paese hanno dato un forte contributo alla realizzazione delle attività e ad essi si aggiungono inoltre giovani ragazzi(dalla seconda media fino alle scuole superiori) che hanno dato un supporto agli educatori per la buona riuscita dell’iniziativa
Speriamo che anche il prossimo anno Talamona sia il centro di questa stupenda iniziativa capace di coinvolgere i bambini, le famiglie, i volontari e le associazioni del nostro territorio!
Un sentito ringraziamento va a tutte le associazioni che come ogni anno hanno dato un supporto prezioso per lo svolgimento delle attività:  MO.I.CA., PROTEZIONE CIVILE, GRUPPO DELLA GIOIA, AMICI DEGLI ANZIANI, BOCCIOFILA, ALPINI, ARCIDEMOS, PRO LOCO, VIGILI DEL FUOCO, U.S. TALAMONESE, FILARMONICA.



 

LA PRICNCIPESSA AZZURRA E IL GIULLARE SI PREPARANO AD ACCOGLIERE TUTTI GLI INIVTATI AL CASTELLO




 
MOSTRA DI QUADRI

 
UNO STRANO DRAGO VERDE SI AGGIRA TRA LE MURA DEL CASTELLO



E NEL GIARDINO DELLA PRINCIPESSA GLI ALBERI SI MUOVONO E DANZANO


 
ANCHE L'ORCHESTRA DEL CASTELLO E' IMPEGNATA NELLA FESTA

 

 

 
..UN DRAGO ARANCIONE....

..UN DRAGO TUTTO COLORATO

 

 
PREMIAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI CON UN VALLETTO D'ECCEZIONE
 
 
 
 
MURALES SULLE MURA IMPERIALI FINALEMENTE FINITO. COMPLIMENTI AI NOSTRI ARTISTI!!!!!

Nessun commento: